Cisterna flessibile 500 litri

Riferimento: 0489

260,00 €
Tasse incluse

DIMENSIONI 150 x 148 x 40 cm 
Cisterna flessibile autoportante per stoccaggio acqua da 0,5 m3. Fornita con n.2 valvole a sfera per il riempimento/svuotamento e n.1 “troppo pieno”. Realizzata in tessuto di poliestere da 900 g/m2 con rivestimento in PVC. Garanzia di 10 anni sulla cisterna e di 2 anni sugli accessori. Consegna gratuita

Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Per lo stoccaggio dell'acqua piovana il serbatoio flessibile 500 litri è la soluzione più efficiente ed economica per la raccolta. l principio di funzionamento di un tale serbatoio flessibile è molto semplice: è un metodo autoportante, vale a dire, il livello della cisterna sale e scende a seconda del livello dell'acqua al suo interno. Non c'è aria all'interno del serbatoio e il materiale essendo oscurante e trattato anti UV, previene la formazione di microbi o alghe. Poiché la cisterna è chiusa, non c'è evaporazione. Tutta l'acqua recuperata viene trattenuta. L'acqua raccolta può essere ridistribuita direttamente dall'utenza o tramite una pompa che può essere collegata alla valvola del serbatoio. Innaffiare il tuo giardino, pulire la tua auto, rifornire la tua lavatrice o i tuoi servizi igienici... sono tutte azioni che puoi compiere grazie all'acqua raccolta dalle cisterne morbide EcoTank. 

Le nostre cisterne morbide possono essere installate direttamente a terra, e non necessitano né di alcuna forma di fondamenta né di permessi speciali. Sono una perfetta alternativa alle vasche interrate, perché possono essere appoggiate a terra ovunque: in zone agricole, in giardino, ma anche in scantinati o magazzini.

EcoTank produce cisterne flessibili di varie misure come questo serbatoio per acqua piovana di 500 litri. Tutti i modelli sono composti da materiale in poliestere da 900 g/m2 e rivestito in PVC su entrambe i lati con trattamento speciale anti UV. Per una massima tenuta, le giunzioni vengono lavorate tramite la tecnica della saldatura ad alta frequenza con doppio rinforzo, sia sul lato esterne sia su quelle interno. Grazie e queste caratteristiche le fanno resistere a temperature estreme di circa +70°C e -30°C.

Vantaggi

Oltre ai vantaggi specifici per lo stoccaggio dell'acqua piovana, questi serbatoi flessibili offrono numerosi vantaggi tra cui:

  • Installazione rapida senza necessità di fondamenta, unico accorgimento è il luogo sia di dimensione adeguata ad accogliere la cisterna per l’acqua di 500 litri, e che nel suolo non ci siano conficcate delle rocce, radici, etc.
  • Ideale per determinati luoghi: sono più larghi che alti (raramente superano 1 metro di altezza), perfetti per essere posizionati in un vespaio, sotto una terrazza su palafitte o nascosti dietro una siepe.
  • Facile da spostare/trasportare: la cisterna morbida può essere piegata o arrotolata quando è vuota.
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Non necessitano di alcuna manutenzione speciale

Scopri nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche del serbatoio per acqua piovana 500 litri che viene fornito con 2 valvole a sfera per riempimento/svuotamento, 1 valvola troppopieno, 2 raccordi per il collegamento alle tubazioni, 2 fascette inox, 2 rotoli teflon.

Ti ricordiamo che le nostre cisterne, nella versione base, non sono idonee allo stoccaggio e alla conservazione di acqua potabile, liquidi infiammabili e/o corrosivi. Siamo a disposizione per personalizzare la tua cisterna con materiali idonei e certificati per utilizzo alimentare: contattaci e richiedi un preventivo!

Inoltre, la spedizione è gratuita in tutta Italia!

0489

5 altri prodotti della stessa categoria:

Messaggi correlati

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !